SEI IN HOMEPAGE >> SERVIZI DI RIABILITAZIONE

SERVIZIO DI RIABILITAZIONE

La Fondazione "Opere Pie Riunite Giovan Battista Rubini" Onlus, già presente sul territorio per l'attenzione sempre dimostrata verso le problematiche sociali, dal Settembre 2007 si propone al pubblico con l'apertura di ambulatori fisioterapici, per persone che necessitano di riabilitazione funzionale. La struttura, posizionata nel cuore del Centro Storico di Romano di Lombardia, all'interno del Centro Sociale Polivalente, è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo, anche a piedi. Le attrezzature presenti ed il personale altamente qualificato, offrono un servizio di elevato standard qualitativo, a prezzi contenuti. Le prestazioni sono a pagamento, con rilascio di regolare fattura fiscalmente detraibile. Sono presenti agevolazioni per ultra-sessantacinquenni, bambini e possibilità di convenzioni con società sportive.

• Presentarsi presso l'ufficio amministrativo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 11.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
  • Dal lunedì al venerdì: dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
  • La fattura relativa alle prestazioni fisioterapiche dovrà essere pagata presso gli uffici amministrativi entro il termine del ciclo di terapie.
  • Sconto del 10% per i pazienti ultra-sessantacinquenni e per i bambini di età inferiore ai dodici anni. Sono escluse le prestazioni di linfodrenaggio manuale e visita fisiatrica.
  • Oltre le due terapie fisiche, si applicherà uno sconto generale pari al 5%.
  • Gli sconti non sono cumulabili.
  • Condizioni particolari per le società sportive.
  • Fondazione "Opere Pie Riunite Giovan Battista Rubini" Onlus
    Via Comelli Rubini, 9 Romano di Lombardia.
    Telefono: 0363/910810 Fax: 0363/911722
    E-mail: fondazione@fondazionerubini.it