SEI IN HOMEPAGE >> SERVIZIO DI TRASPORTO

SERVIZIO DI TRASPORTO

Il servizio di trasporto

Il Centro Sociale Polivalente ospita il servizio offerto dai Volontari Fondazione Rubini per il trasporto. Si tratta di un servizio attuato in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune di Romano di Lombardia. E' un servizio utile e prezioso, che si rivolge a tutte quelle persone in stato di necessità, che devono recarsi in ospedali o strutture di cura, per visite o esami diagnostici. Il servizio è attuato grazie al costante impegno di volontari i quali si recano al domicilio della persona, la accompagnano presso il luogo di cura e la riportano presso la propria abitazione. Il parco automezzi conta oltre che di auto, anche di un pulmino attrezzato con pedana per trasporto disabili.

MODALITA' DI ACCESSO AL SERVIZIO

Per accedere al servizio è necessario inoltrare richiesta presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Romano di Lombardia.

Seguendo questo link puoi raggiungere la sezione servizi alla persona del sito web del Comune di Romano di Lombardia.

Potrai così conoscere l'indirizzo dell'ufficio, i recapiti telefonici e gli orari di apertura.

RICHIESTA DI VOLONTARI PER IL SERVIZIO

Per l'iscrizione alla Sezione Volontari per il Trasporto, è necessario essere in possesso del documento di guida valido.

Se vuoi svolgere questa attività di volontariato puoi contattarci attraverso il nostro indirizzo e-mail oppure recandoti di persona presso la nostra sede.