VOLONTARI DELLA FONDAZIONE RUBINI
I Volontari Fondazione Rubini prestano, svolgono la loro attività non ha scopi di lucro, perseguendo esclusivamente finalità di solidarietà sociale ed in particolare assistenza e trasporto di persone in particolare stato di bisogno che necessitano di recarsi presso strutture ospedaliere per accertamenti, visite o ricoveri e che risiedano nel territorio del Comune di Romano di Lombardia.
La consegna pasti è un altro servizio offerto dalla Fondazione, è possibile rivolgersi al nostro numero telefonico 0363/225437 per informazioni e richieste.
L'Associazione Fondazione Rubini per meglio ottemperare al raggiungimento dei propri scopi, è articolata in più sezioni a seconda delle attività svolte:
-
Sezione VOLONTARI PER IL TRASPORTO
-
Sezione ASSISTENZA ALLA PERSONA
-
Sezione ANIMAZIONE
-
Sezione CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO
All'Associazione potranno aderire tutte le persone fisiche, italiane e straniere, che ne condividano le finalità e ne approvino lo statuto, previa domanda scritta depositata presso la segreteria della Fondazione Opere Pie Riunite Giovan Battista Rubini ONLUS, specificando inoltre l'attività che intendono svolgere per il raggiungimento degli scopi sociali e quindi alla sezione a cui vogliono aderire.
COME PUOI AIUTARCI
Diventa anche tu un volontario della Fondazione Rubini.
Diventarlo è semplice, basta avere anche solo un'ora di tempo la settimana da dedicare al prossimo.
L'animazione, l'assistenza alla persona, il trasporto oppure piccole manutenzioni, possono essere occasione di tante soddisfazioni e di gratificazione e impegno anche offrendo solo una piccolissima parte del proprio tempo libero.
Se pensi di poter essere felice dedicandoci anche solo un minimo spazio del tuo tempo libero, chiedi di persona presso la nostra sede negli orari d'ufficio oppure inviaci una mail all'indirizzo info@fondazionerubini.it, indicando quali sono le tue aspirazioni e le tue disponibilità settimanali. Saremo felicissimi di accoglierti.